AIIT  | Segreteria Nazionale | segreteria.formazione@aiit.it

Recensioni

Le iscrizioni al Seminario sono chiuse per raggiunto limite di iscritti. Coloro che fossero interessati a partecipare in caso di …

0.00
Durata del corso

24 Ore

Numero di utenti iscritti

200

Categoria dell'evento
Location / Online

Le iscrizioni al Seminario sono chiuse per raggiunto limite di iscritti. Coloro che fossero interessati a partecipare in caso di eventuale rinuncia degli iscritti possono inviare un email a: segreteria@aiit.it specificando nome, cognome, C.F. , Ordine di appartenenza e matricola. Nel caso si rendessero disponibili posti, saranno inseriti nella lista dei partecipanti. Le applicazioni correlate all’utilizzo dei cd. “Big Data” sono sempre più vaste e coinvolgono sempre di più numerosi aspetti della ricerca e delle applicazioni pratiche. Il settore dei Trasporti, con specifico riferimento alla gestione del traffico veicolare, può dunque contare su uno strumento potentissimo atto a supportare le scelte decisionali e strategiche alla base di una corretta pianificazione. Il seminario proposto da AIIT, partendo dall’inquadramento generale delle principali applicazioni con specifico riferimento alla pianificazione della mobilità stradale, analizza con un taglio pratico e operativo l’impatto di esperienze in ambito urbano e suburbano, approfondendo aspetti correlati alla calibrazione dei modelli e proponendo applicazioni correlate alla sicurezza stradale. La partecipazione al seminario è gratuita. Agli iscritti verrà trasmesso il link di accesso entro la giornata precedente all’evento. La partecipazione al convegno  prevede il riconoscimento di 4 Crediti Formativi ( per ingegneri, rilasciati per il tramite di AIIT in qualità di Provider riconosciuto dal CNI (Parere Ministeriale n 6777 2015 . Per scaricare il flyer dell'evento cliccare QUI
Foto del Profilo
Associazione_AIIT
0
295

Studens

AIIT Associazione Italiana per l’Ingegneria del Traffico e dei Trasporti

Contatta AIIT






Segreteria Nazionale
E-mail: segreteria.formazione@aiit.it

AIIT

L ‘AIIT nasce a Padova nel 1957 e si propone come punto di riferimento e di incontro tra gli esperti del settore e tra tutti coloro che sono interessati ai problemi di mobilità, traffico e trasporti. L’attività dell’AIIT è finalizzata a: servire e migliorare la mobilità delle persone e delle merci in termini di sicurezza, fluidità e confort, nel rispetto dell’ambiente; promuovere l’impiego delle tecnologie più appropriate all’ingegneria del traffico, delle infrastrutture e dei trasporti; costituirsi come punto di incontro tra gli esperti e tutti coloro che sono interessati ai problemi della mobilità; tutelare e promuovere l’immagine e l’attività degli ingegneri che si occupano di traffico, infrastrutture e trasporti.

Tutti i diritti riservati © AIIT
top
Copyright © AIIT Associazione di Ingegneria del Traffico e dei Trasporti   _   All rights reserved   _  des Creativia Studio

AVVISO PER I SOCI E GLI UTENTI REGISTRATI

Con il rilascio di questa nuova piattaforma del sito Formazione AIIT, più moderna ed avanzata nell'interfaccia ma anche nelle funzionalità, siamo costretti a chiedere agli utenti già registrati nel precedente sistema, di effettuare una nuova registrazione per comporre nuovamente il proprio profilo utente.
Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la collaborazione.
Il team AIIT Formazione.