AIIT  | Segreteria Nazionale | segreteria.formazione@aiit.it

Recensioni

CORSO RISERVATO DIPENDENTI ASTRAL Il presente corso di formazione è stato predisposto con l’obiettivo di formare il personale ASTRAL relativamente …

200.00
Durata del corso

4 giorni

Numero di utenti iscritti

3

Categoria dell'evento
Location / Online

CORSO RISERVATO DIPENDENTI ASTRAL
Il presente corso di formazione è stato predisposto con l’obiettivo di formare il personale ASTRAL relativamente alla gestione di una rete stradale dal punto di vista normativo: applicazioni e innovazioni. Il corso mira, quindi, a fornire ai tecnici maggiore consapevolezza sui compiti del RUP nelle fasi di programmazione, progettazione e affidamento e sulle procedure di pianificazione/gestione della manutenzione delle infrastrutture stradali in relazione alle funzioni e ai carichi trasmessi. Il corso di formazione è composto da n. 4 lezioni della durata di 4 ore con inizio il 29 novembre e si svolgerà nell’intervallo della mattina dalle 9:00 alle 13:15 per complessive 16 ore di formazione (oltre un’ora destinata all’esame finale). La partecipazione all’intera durata del corso rilascia agli Ingegneri iscritti all’Ordine 16 CFP. Ai fini del riconoscimento dei CFP, questi verranno riconosciuti solo con una presenza pari ad almeno il 90% del tempo di durata complessiva prevista per il corso. Il corso prevede la partecipazione di 26 persone (dipendenti iscritti agli Albi degli Ingegneri e Architetti). Lo svolgimento del corso avverrà per via telematica (piattaforma zoom).
Foto del Profilo
Associazione_AIIT
0
1042

Studens

AIIT Associazione Italiana per l’Ingegneria del Traffico e dei Trasporti

Contatta AIIT






Segreteria Nazionale
E-mail: segreteria.formazione@aiit.it

AIIT

L ‘AIIT nasce a Padova nel 1957 e si propone come punto di riferimento e di incontro tra gli esperti del settore e tra tutti coloro che sono interessati ai problemi di mobilità, traffico e trasporti. L’attività dell’AIIT è finalizzata a: servire e migliorare la mobilità delle persone e delle merci in termini di sicurezza, fluidità e confort, nel rispetto dell’ambiente; promuovere l’impiego delle tecnologie più appropriate all’ingegneria del traffico, delle infrastrutture e dei trasporti; costituirsi come punto di incontro tra gli esperti e tutti coloro che sono interessati ai problemi della mobilità; tutelare e promuovere l’immagine e l’attività degli ingegneri che si occupano di traffico, infrastrutture e trasporti.

Tutti i diritti riservati © AIIT
top
Copyright © AIIT Associazione di Ingegneria del Traffico e dei Trasporti   _   All rights reserved   _  des Creativia Studio

AVVISO PER I SOCI E GLI UTENTI REGISTRATI

Con il rilascio di questa nuova piattaforma del sito Formazione AIIT, più moderna ed avanzata nell'interfaccia ma anche nelle funzionalità, siamo costretti a chiedere agli utenti già registrati nel precedente sistema, di effettuare una nuova registrazione per comporre nuovamente il proprio profilo utente.
Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la collaborazione.
Il team AIIT Formazione.