AIIT  | Segreteria Nazionale | segreteria.formazione@aiit.it

Recensioni

Le iscrizioni sono chiuse per raggiunto numero di partecipanti. Dopo vent’anni dall’approvazione delle norme per la progettazione stradale si rende …

0.00
Durata del corso

1 Settimana, 3 giorni

Numero di utenti iscritti

162

Categoria dell'evento
Location / Online

Le iscrizioni sono chiuse per raggiunto numero di partecipanti. Dopo vent’anni dall’approvazione delle norme per la progettazione stradale si rende opportuna una profonda riflessione dei risultati applicativi, anche nella prospettiva di un aggiornamento che tenga conto degli aspetti legati all’adeguamento delle reti esistenti. Per quest motivo, la sezione Aiit pugliese organizza presso la sede del politecnico di Bari una interessante iniziativa che vede come protagonisti docenti universitari e rappresentanti delle istituzioni. Per visualizzare il programma completo scaricare il flyer cliccando QUI
Foto del Profilo
Associazione_AIIT
0
1042

Studens

AIIT Associazione Italiana per l’Ingegneria del Traffico e dei Trasporti

Contatta AIIT






Segreteria Nazionale
E-mail: segreteria.formazione@aiit.it

AIIT

L ‘AIIT nasce a Padova nel 1957 e si propone come punto di riferimento e di incontro tra gli esperti del settore e tra tutti coloro che sono interessati ai problemi di mobilità, traffico e trasporti. L’attività dell’AIIT è finalizzata a: servire e migliorare la mobilità delle persone e delle merci in termini di sicurezza, fluidità e confort, nel rispetto dell’ambiente; promuovere l’impiego delle tecnologie più appropriate all’ingegneria del traffico, delle infrastrutture e dei trasporti; costituirsi come punto di incontro tra gli esperti e tutti coloro che sono interessati ai problemi della mobilità; tutelare e promuovere l’immagine e l’attività degli ingegneri che si occupano di traffico, infrastrutture e trasporti.

Tutti i diritti riservati © AIIT
top
Copyright © AIIT Associazione di Ingegneria del Traffico e dei Trasporti   _   All rights reserved   _  des Creativia Studio

AVVISO PER I SOCI E GLI UTENTI REGISTRATI

Con il rilascio di questa nuova piattaforma del sito Formazione AIIT, più moderna ed avanzata nell'interfaccia ma anche nelle funzionalità, siamo costretti a chiedere agli utenti già registrati nel precedente sistema, di effettuare una nuova registrazione per comporre nuovamente il proprio profilo utente.
Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la collaborazione.
Il team AIIT Formazione.