AIIT  | Segreteria Nazionale | segreteria.formazione@aiit.it

0

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE Nell’occasione della European Mobility Week 2021, la sezione Lombardia di AIIT il 20 settembre alle 14 …

0.00
LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE Nell’occasione della European Mobility Week 2021, la sezione Lombardia di AIIT il 20 settembre alle 14 organizza il Seminario "IL RUOLO DELLA BICICLETTA. Un approccio multidisciplinare per incentivare la mobilità ciclistica". L'evento ha l’obiettivo di presentare i recenti sviluppi delle sperimentazioni dei bus a guida automatica per servizi di trasporto collettivo, partendo dalle recenti esperienze applicative. La partecipazione al Seminario 21p67469 ) prevede il riconoscimento di 3 Crediti Formativi (CFP) per ingegneri, rilasciati per il tramite di AIIT in qualità di Provider riconosciuto dal CNI (Parere Ministeriale n. 6777/2015). Il Seminario è gratuito. Per scaricare il flyer dell'evento cliccare QUI

Course Currilcum






Segreteria Nazionale
E-mail: segreteria.formazione@aiit.it

AIIT

L ‘AIIT nasce a Padova nel 1957 e si propone come punto di riferimento e di incontro tra gli esperti del settore e tra tutti coloro che sono interessati ai problemi di mobilità, traffico e trasporti. L’attività dell’AIIT è finalizzata a: servire e migliorare la mobilità delle persone e delle merci in termini di sicurezza, fluidità e confort, nel rispetto dell’ambiente; promuovere l’impiego delle tecnologie più appropriate all’ingegneria del traffico, delle infrastrutture e dei trasporti; costituirsi come punto di incontro tra gli esperti e tutti coloro che sono interessati ai problemi della mobilità; tutelare e promuovere l’immagine e l’attività degli ingegneri che si occupano di traffico, infrastrutture e trasporti.

Tutti i diritti riservati © AIIT
top
Copyright © AIIT Associazione di Ingegneria del Traffico e dei Trasporti   _   All rights reserved   _  des Creativia Studio

AVVISO PER I SOCI E GLI UTENTI REGISTRATI

Con il rilascio di questa nuova piattaforma del sito Formazione AIIT, più moderna ed avanzata nell'interfaccia ma anche nelle funzionalità, siamo costretti a chiedere agli utenti già registrati nel precedente sistema, di effettuare una nuova registrazione per comporre nuovamente il proprio profilo utente.
Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la collaborazione.
Il team AIIT Formazione.