AIIT  | Segreteria Nazionale | segreteria.formazione@aiit.it

Recensioni

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE L’associazione AIIT è lieta di invitarvi al Seminario FAD “Rotatorie stradali: dalla pianificazione alle soluzioni progettuali …

5.00
Durata del corso

24 Ore

Numero di utenti iscritti

39

Categoria dell'evento

Location / Online

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE L'associazione AIIT è lieta di invitarvi al Seminario FAD "Rotatorie stradali: dalla pianificazione alle soluzioni progettuali di nuova concezione". Per scaricare il flyer dell'evento cliccare QUI La partecipazione al seminario prevede un costo di € 5.00. La partecipazione è gratuita per i Soci AIIT e per coloro in possesso di codice di sconto. La registrazione deve essere effettuata entro il 23 maggio 2022. Agli iscritti verrà trasmesso il link di accesso entro la giornata precedente all’evento. La partecipazione al convegno prevede il riconoscimento di 2 Crediti Formativi (codice evento CNI 22p49056) per ingegneri, rilasciati per il tramite di AIIT in qualità di Provider riconosciuto dal CNI (Parere Ministeriale n. 6777/2015).   L’ammissione al Seminario avverrà sulla base del numero massimo di 200 partecipanti e dell’ordine progressivo delle domande pervenute. Il riconoscimento dei crediti formativi è subordinato alla verifica della presenza dei partecipanti per tutta la durata del seminario. Ai richiedenti che abbiano partecipato all’intero evento, verrà rilasciato – a richiesta - un attestato di partecipazione valido per il riconoscimento di CFP da parte di altri Ordini professionali.
Foto del Profilo
Associazione_AIIT
0
990

Studens

AIIT Associazione Italiana per l’Ingegneria del Traffico e dei Trasporti

Contatta AIIT






Segreteria Nazionale
E-mail: segreteria.formazione@aiit.it

AIIT

L ‘AIIT nasce a Padova nel 1957 e si propone come punto di riferimento e di incontro tra gli esperti del settore e tra tutti coloro che sono interessati ai problemi di mobilità, traffico e trasporti. L’attività dell’AIIT è finalizzata a: servire e migliorare la mobilità delle persone e delle merci in termini di sicurezza, fluidità e confort, nel rispetto dell’ambiente; promuovere l’impiego delle tecnologie più appropriate all’ingegneria del traffico, delle infrastrutture e dei trasporti; costituirsi come punto di incontro tra gli esperti e tutti coloro che sono interessati ai problemi della mobilità; tutelare e promuovere l’immagine e l’attività degli ingegneri che si occupano di traffico, infrastrutture e trasporti.

Tutti i diritti riservati © AIIT
top
Copyright © AIIT Associazione di Ingegneria del Traffico e dei Trasporti   _   All rights reserved   _  des Creativia Studio

AVVISO PER I SOCI E GLI UTENTI REGISTRATI

Con il rilascio di questa nuova piattaforma del sito Formazione AIIT, più moderna ed avanzata nell'interfaccia ma anche nelle funzionalità, siamo costretti a chiedere agli utenti già registrati nel precedente sistema, di effettuare una nuova registrazione per comporre nuovamente il proprio profilo utente.
Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la collaborazione.
Il team AIIT Formazione.